Descrizione
Grande villa suddivisa in tre unità indipendenti.
CASA A:
ingresso privato dal giardino, un'ampia e luminosa zona giorno affacciata attraverso ampie vetrate sul giardino, angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno, ampia area esterna dalla quale si gode di vista mare.
Con accesso indipendente dal giardino si accede al grande terrazzo/solarium sovrastante la zona giorno e si arriva alla terza camera da letto con bagno in suite.
Completano la proprietà area barbecue con terrazza coperta per momenti conviviali, cancello carrabile con 2 posti auto coperti e ingresso pedonale con cancello.
La villa sarà in classe energetica “A4” e rifinita con materiali di primissima qualità, impianto aria condizionata caldo/freddo, pannelli fotovoltaici posizionati sopra i posti auto. In fase esecutiva possibilità di ampie personalizzazioni a scelta dell'acquirente.
Consegna prevista entro il 2025
Dotazioni
"Le Ville dell’Arcipelago"
Il complesso residenziale delle ville verrà realizzato in una piccola frazione di Santa Teresa di Gallura definito il Borgo di Porto Pozzo. La Gallura è una fra le più estese zone della Sardegna. Oltre ad essere la più rinomata e caratteristica della regione, è anche la più frequentata a livello turistico poiché durante gli anni ha mantenuto le sue caratteristiche storiche e folkloristiche.
Dalle Ville sarà possibile raggiungere a piedi tutti i servizi che offre il paese di Porto Pozzo, ristoranti, bar, supermercato e tanti altri servizi compresa la farmacia, inoltre sempre a distanza pedonale ( 300 mt ) si raggiungono le spiagge e il porto turistico, moderno ed attrezzato dal quale in pochi minuti è possibile raggiungere le isole dell’Arcipelago di La Maddalena.
L’aeroporto di Olbia ed i porti di Olbia e Golfo Aranci distano 45 km, Palau 8 km, Santa Teresa Gallura 12 km, Porto Cervo 25 km.